fbpx

New Cinderella

Si sa, le favole non passano mai di moda. Soprattutto quando si tratta di grandi classici, come l’amatissima Cenerentola.

E se le vicissitudini a lieto fine dell’omonima protagonista non smettono di far sognare schiere di eterne romantiche, le celeberrime scarpette di cristallo continuano a solleticare l’estro di designer e stilisti. Non stupisce dunque ritrovare tra le it shoes di stagione décolleté ricoperte di strass, slingback da gran sera, pumps preziose come gioielli.

Tra le interpretazioni più contese del fashion reame ci sono quelle di Burberry, con tacco a spillo interamente rivestito da minuscole pietre e quelle ultra minimal in raso color platino di Prada. Non mancano all’appello i modelli iconici, come gli stiletti-scultura di Saint Laurent o le pumps trasparenti (non in cristallo, bensì in pvc) firmate da sua maestà Christian Louboutin, senza dimenticare le leggendarie “Manolo’s” dall’inconfondibile fibbia gioiello, irrinunciabile must have per shoes addicted con aspirazioni da principessa (dello stile). Le variazioni sul tema sono tantissime e decidersi non sarà facile.

Di una cosa però potete star certe: qualsiasi modello scegliate, sarà destinato a essere super trendy anche molto oltre la mezzanotte.

[URIS id=222681]

 

Altre storie
A Senigallia "Il Gioiello punto e a capo"