I diamanti sono i battiti preziosi del cuore della Happy Hearts di Chopard, una collezione iconica vestita di delicatezza che si reinventa nella My Happy Hearts, in oro etico 18 carati rosa o bianco, facendosi soffio di una rassicurante spensieratezza portando il colore caldo della cornalina o i mutevoli riflessi della madreperla, oppure brillando di diamanti incastonati o mobili. Anelli, collane e orecchini tutti combinabili, anche asimmetricamente, come suggeriscono l’attrice e modella francese Camille Emilie Razat e la modella di origini gibutine Malika Louback. Due personalità distanti ma tanto affini all’allure parigina della Maison.

Camille Emilie Razat
Malika Louback

Gioielli che infondono la propria aura anche nelle vetrine della nuova nuova boutique in Via Montenapoleone, al numero 25 – ogni punto vendita Chopard, pensato come un luogo accogliente, una casa lontana da casa nel progetto della famiglia Scheufele, è presente nelle vie più prestigiose.

Nuova boutique Chopard in via Montenapoleone

La facciata nei toni del marrone e dell’oro è un invito a varcare la soglia per addentrarsi nei 90 mquadrati arredati in marmo e legno pregiati ispirandosi alla Milano degli anni Trenta e al lavoro di tre architetti in particolare: Gio Ponti, Giovanni Muzio e Piero Portaluppi.

chopard.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.