“ …Elegante, fascinosa, ma minimal e chic allo stesso tempo. Ama i cambiamenti, i viaggi, l’arte e il sentirsi sicura in ciò che desidera essere nella sua più profonda unicità”, dunque personalità prorompente, grazia e determinazione insieme, femminilità pura con vocazione a primeggiare.

E’ il profilo che My Charm ha prescelto per le sue ideazioni in oro e pietre preziose, materiali con cui Fabio e Simona Palumbo, titolari del brand, hanno innata familiarità, eredi di ben quattro generazioni di orafi. La sede legale dell’azienda è infatti in quel Borgo Orefici a Napoli dove tutto è iniziato e dove viene espressa la più fine gioielleria dei maestri d’alta scuola partenopea. La sede operativa è invece nel dinamico e prestigioso centro Il Tarì di Marcianise, dove la progettualità del marchio prende concretamente forma, reinterpretando in avvincenti gioielli emozioni, vibrazioni, profumi e risonanze dell’universo donna.

Collana ed orecchini della nuova collezione Cuore Sacro in oro 18 kt e diamanti narrano proprio di ciò: il tema sviluppato, quello del cuore, è antico quanto l’uomo, eppure qui è trattato con una leggerezza ed una inventiva del tutto inedite, convincenti. E ci staranno alla grande sul décolleté o all’ovale di quell’ideale di donna, volitiva e determinata, elegante e fascinosa, prescelta da Fabio e Simona per diffondere in Italia e nel mondo il proprio concetto estetico. La copertura capillare dell’intero territorio nazionale è già assicurata da oltre 150 punti vendita sparsi da nord a sud del Paese, mentre da marzo 2022 la distribuzione ha cominciato a raggiungere anche i mercati internazionali con l’obiettivo ambizioso di consolidare una rete commerciale sempre più ampia e strutturata.

https://mycharmjewels.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.