Mostra del cinema di Venezia, vetrina di eccellenze
La 77esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2020 si conferma vetrina di eccellenze. Sulla passerella della settima arte ecco sfilare ancora una volta il savoir faire, la bellezza, la professionalità e l’eccentricità, oltre alle preziose creazioni delle più importanti Maison di gioielleria.
Per Damiani, l’attrice olandese Lotte Verbeck, vincitrice di numerosi premi come migliore attrice, all’apertura della kermesse ha indossato orecchino Sunset Boulevard con diamanti bianchi e neri e anello Notte di San Lorenzo,anch’esso con diamanti bianchi e neri.
Per Chopard la modella statunitense Taylor Hill per la serata inaugurale ha scelto tra i gioielli Chopard una parure in oro rosa etico 18 carati, composta da collier, bracciale ed orecchini, con diamanti taglio a goccia, rotondi e a marquise, e rubini.
Per Chanel l’attrice, nonché ambasciatrice CHANEL, Tilda Swinton, nel ’77 insignita del Leone d’Oro alla carriera, ha indossato orecchino “Tweed frangé” in oro bianco 18 kt e diamanti, abbinato ad anello “Plume de Chanel” in oro18 kt bianco e giallo con diamanti.
La Presidente della Giuria, Cate Blanchett, ha scelto una collana girocollo firmata Pomellato.
Anna Foglietta, madrina della manifestazione ha indossato di Bulgari orecchini High Jewellery Barocko in platino, zaffiri e diamanti; bracciale High Jewellery Barocko in oro bianco e diamanti; anello High Jewellery in platino con zaffiro e diamanti.
[URIS id=230076]
Giulia De Lellis ha scelto di Salvini la collana Sparkling in oro bianco e diamanti abbinata all’anello e agli orecchini in oro e diamanti taglio smeraldo della collezione Magia mix&match con il tennis Battito.
Georgina Rodriguez ha indossato di Pasquale Bruni collana e anello della collezione Lakshmi in oro rosa con calcedonio rosa, pietra di luna e diamanti bianchi, insieme agli anelli della collezione Segreti di Luna in oro rosa, pietra di luna e diamanti bianchi.
POST COMMENT