fbpx


Milanodoro: Bortoletto Ingrosso Argenteria

Fondata nel 1971, Bortoletto ha costruito e consolidato, attraverso gli anni, una posizione di rilevanza tra i più importanti distributori B2B dei principali marchi di gioielli e di oggettistica in argento. Le attività dell’azienda hanno da sempre uno spiccato coté corale che coinvolge, oltre al personale, anche i fornitori e i clienti nel processo di ascolto delle esigenze del pubblico, di attenzione alle evoluzioni del gusto e di selezione delle migliori novità del settore.

L’offerta in continuo aggiornamento è costituita da un‘ampia selezione di gioielli e accessori per uomo e donna, cornici e complementi d’arredo, oggettistica in argento, acciaio, cristallo e bomboniere. Interessata a stabilire rapporti duraturi e di fiducia con il cliente, Bortoletto garantisce da sempre una stretta politica di fornitura ai soli operatori del settore.

Serve ogni anno centinaia di clienti, accogliendoli nel suo vasto show-room situato nel centro di Milano, in un quartiere di grande vitalità commerciale e storicamente ricco di laboratori artigiani e imprese del settore dei preziosi.

Bortoletto partecipa, dal 5 al 10 novembre, alla kermesse Milano D’Oro, organizzata da Associazione Orafa Lombarda, con Preziosa Magazine partner strategico.

www.bortolettoargenti.com

Altre storie
Istanbul, fino al 31 agosto in mostra i capolavori ottocenteschi di Breguet