Milano Fashion&Jewels a Sì Sposaitalia nell’area dedicata al bijoux

Filomena Sannino: “La sinergia con Sì Sposaitalia Collezioni diventerà sempre più continuativa e marcata. Vogliamo soddisfare le esigenze di acquisto di un acquirente con stile di consumo distinto tra everyday, e momenti speciali”.

All’interno di Sì Sposaitalia Collezioni, manifestazione di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori in programma a Milano dal 5 all’8 aprile 2024, sarà presente anche Milano Fashion & Jewels con un’area dedicata al bijoux. La sinergia tra le due manifestazioni è costante: l’obiettivo, in questo continuo crossover, è raccontare le tendenze dell’universo bridal e ceremony, ma anche fashion. Non a caso, Milano Fashion&Jewels, la manifestazione dedicata ad accessori moda, abbigliamento e gioielli svoltasi dal 18 al 21 febbraio scorsi durante la Fashion Week milanese, ha ospitato una live preview di abiti realizzati da alcuni degli espositori protagonisti della prossima edizione 2024 di Sì Sposaitalia Collezioni. Ogni creazione è stata impreziosita dai gioielli di alcuni espositori di Milano Fashion&Jewels Exhibition, per creare un wedding total look e consentire di vivere in modo emozionale la bellezza delle collezioni dedicate all’universo bridal&ceremony, del quale Sì Sposaitalia è portavoce.

Allo stesso modo, in questo continuo gioco di rimandi ed a conferma connubio fortissimo, Sì Sposaitalia nell’edizione di aprile (da venerdì 5 a lunedì 8) lancerà una sezione di piccola gioielleria e bijoux, che si chiama Unconventional, e che ospiterà capsule collection in chiave bridal&accessories. Il nuovo spazio è interamente dedicato al total look della sposa moderna e contemporanea. Si tratta, dunque, di una speciale selezione di brand di nicchia ed emergenti, pensata per chi è alla ricerca di nuove proposte per la propria boutique.

Filomena Sannino,  Exhibition Manager MFJ

 “La sinergia con Sì Sposaitalia Collezioni diventerà sempre più continuativa e marcata. Vogliamo soddisfare le esigenze di acquisto di un acquirente con stile di consumo distinto tra everyday, dunque le occasioni quotidiane, e momenti “speciali”, oltre che per un total look completo per il mondo bridal con l’aggiunta di accessori e gioielli per le grandi occasioni – spiega Filomena Sannino, Exhibition Manager MFJ – Durante l’edizione di febbraio appena conclusa, Sì Sposaitalia Collezioni è stata presente a Milano Fashion&jewels e lo farà anche a settembre con una sfilata di abiti da sposa e cerimonia. L’obiettivo è offrire agli operatori in visita una proposta versatile e completa”.

Elena Jemmallo, Exhibition manager di Sì Sposaitalia Collezioni
Giuliana Parabiago, coordinatrice editoriale

Elena Jemmallo, Exhibition manager di Sì Sposaitalia Collezioni, ci racconta il dietro le quinte: “Siamo pronti a inaugurare le due nuovissime aree Unconventional e Evening Dress. La prima è frutto di un grande lavoro di scouting di realtà con proposte nuove, non convenzionali, sia come abito da sposa che come accessorio o gioiello per completare l’outfit del grande giorno per chi è alla ricerca di proposte under-the-radar. Evening dress invece è un affondo sul mondo sartoriale dell’occasione d’uso che spazia dalla serata di gala alla festa del diciottesimo”. “Unconventional darà spazio a tutti i marchi anche di accessorio, piccola gioielleria e bijoux che riteniamo meritevoli di avere un palco per creatività, per curiosità, per eccentricità – conclude Giuliana Parabiago, coordinatrice editorialePensiamo sia importante andare a pescare dei marchi interessanti, che altrimenti non si vedrebbero, e radunarli tutti insieme in pop-up per rendere la manifestazione ancora più ricca. È importante uscire dal proprio microcosmo, informarsi, aggiornarsi, confrontarsi con gli operatori del settore e con persone che operano nel nostro mondo”.

milanofashionjewels.com


Milano Fashion &Jewels at Sì Sposaitalia in the bijoux area

Within Sì Sposaitalia Collezioni, the trendy event for bridal, groom, ceremony and accessories scheduled in Milan from 5 to 8 April 2024, Milano Fashion & Jewels will also be present with an area dedicated to bijoux.
The synergy between the two events is constant: the aim, in this continuous crossover, is to tell the trends of the bridal and ceremony universe, but also fashion. It is no coincidence that Milano Fashion&Jewels, the event dedicated to fashion accessories, clothing and jewellery that took place from 18 to 21 February during Milan Fashion Week, hosted a live preview of dresses made by some of the exhibitors who will be the protagonists of the next edition of Sì Sposaitalia Collezioni. Each creation was embellished by the jewellery of some of the exhibitors at the Milano Fashion&Jewels Exhibition, to create a total wedding look and allow visitors to emotionally experience the beauty of the collections dedicated to the bridal&ceremony universe, of which Sì Sposaitalia is the spokesperson.

In the same way, in this continuous play of cross-references and in confirmation of this very strong union, Sì Sposaitalia in its April edition (from Friday 5 to Monday 8) will launch a section of small jewellery and bijoux, called Unconventional, which will host capsule collections in bridal&accessories. The new space is entirely dedicated to the total look of the modern and contemporary bride. It is therefore a special selection of niche and emerging brands, designed for those looking for new proposals for their boutiques.
“The synergy with Sì Sposaitalia Collezioni will become increasingly continuous and marked. We want to meet the purchasing needs of a buyer with a distinct consumption style between everyday, i.e. daily occasions, and ‘special’ moments, as well as for a complete total look for the bridal world with the addition of accessories and jewellery for big occasions,” explains Filomena Sannino, Exhibition Manager MFJ. “During the February edition that has just ended, Sì Sposaitalia Collezioni was present at Milano Fashion&jewels and will do so again in September with a fashion show of bridal and ceremony dresses. The aim is to offer visiting operators a versatile and complete proposal”.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *