fbpx

Mido e Dominate The Water, una partnership a tutela del mare

Official timekeeper il nuovo Ocean Star 600 Chronometer in DLC

Mido sarà Official Timekeeper di Dominate The Water, il circuito di gare di nuoto in acque libere per agonisti, master e professionisti, ideato e promosso dal campione olimpico Gregorio Paltrinieri per la tutela del mare – saranno utilizzati materiali biodegradabili e prodotti ecosostenibili, per i premi e le medaglie è stato scelto il legno e, in sostituzione delle barche a motore, solo canoe e sup. Il circuito prevede quattro tappe: Lignano Sabbiadoro (30/31 luglio), Taranto (10/11 settembre), Asinara e Stintino (17/18 settembre) e Positano (24/25 settembre).

Gregorio Paltrinieri

Una partnership davvero straordinaria il cui tempo sarà scandito dal nuovo Ocean Star 600 Chronometer in DLC, preciso, resistente agli urti ed affidabile per le caratteristiche sorprendenti: impermeabilità fino a 600 m, presenza della valvola per la fuoriuscita dell’elio e calibro 80.

La cassa è in acciaio con rivestimento in DLC ed è dotata di ghiera in ceramica high tech con numeri incisi riempiti da Super-LumiNova Grade X® per leggere il tempo di immersione con estrema precisione in qualsiasi condizione di visibilità. In confezione speciale, presenta un cinturino aggiuntivo in caucciù nero.

midowatches.com

Altre storie
Italia Independent e Hublot, torna la coppia occhiali-orologio