Ci sono trent’anni di lavoro e di competenze alle spalle della Michele Castelliti Gioielli, oggi riferimento privilegiato in fatto di servizi di alta qualità rivolti esclusivamente ad operatori di settore come le gioiellerie, lasciando fuori i privati per non creare conflitti d’interesse.

l laboratorio è a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto. Recentemente vi ha fatto ingresso il figlio Miki e con lui nuove idee, nuovo slancio e nuove tecnologie, come prototipazione, laser e stampante 3D (nel pieno rispetto, comunque, della tradizione orafa di famiglia). Nuovi saranno, prossimamente, anche i locali che ne ospiteranno le attività, come l’ingrosso di oreficeria, la vendita di pietre preziose, di semilavorati ed affini, oltre lo storico laboratorio.

il progetto della nuova sede di Michele Castelliti Gioielli

L’azienda orafa napoletana Fratelli Dinacci sarà tra le prime a vedersi riservato un proprio corner  nell’ambito di un più ampio progetto che prevede la collaborazione anche di altri accreditati marchi nazionali. Più che soddisfatti, dunque, i commercianti in cerca di un’organizzazione che possa supportarli in ogni fase della propria attività. L’ampliamento delle strutture e l’implementazione dei servizi della Michele Castelliti vanno esattamente in questa direzione, in prospettiva di fare ancora di più e ancora meglio nel futuro.


 

@michelecastelliti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.