fbpx

Mariano Gambardella, l’avanguardia della tecnologia per orafi

Sono macchinari d’ultima generazione altamente performanti supportati da un’assistenza capillare e costante

Negli ultimi tempi la tecnologia orafa si è evoluta esponenzialmente, affiancando gli operatori di settore con supporti sempre più sofisticati ed efficienti, in grado di garantire lavorazioni d’alta qualità in tempi rapidi ed a costi contenuti.

Evo White

Mariano Gambardella, specialista nella vendita, installazione ed assistenza di macchinari ed attrezzature di ultima generazione per orafi, è tra i riferimenti più qualificati del settore grazie alla disponibilità di soluzioni all’avanguardia. Tra queste, EVO WHITE, il laser desktop diventato icona nel mondo, oggi ancora più performante, implementato con fondamentali novità: nuova configurazione di sorgente e di ottiche per erogare maggior potenza di sparo; nuovo sistema di raffreddamento per sessioni di lavoro senza confronto; nuovo poggiabraccia ergonomico; nuovi materiali per i più alti standard di safety al mondo.

Evo X

E ancora, la ditta di Marcianise è rivenditrice di EVO X, la nuova frontiera delle saldatrici laser desktop, la più potente ed efficace della categoria a cui è stato abbinato il più efficiente sistema di raffreddamento e un rivoluzionario sistema operativo in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’industria moderna.
La serie di MARCATRICI LASER RR, invece, è progettata per eseguire tagli e incisioni di altissima qualità, su lastre di metallo, nel minor tempo possibile. La marcatrice laser RR offre diverse configurazioni di potenza che, oltre alle normali applicazioni per marcatura e incisione, permettono il taglio di lamine oltre 1.6mm di spessore (modelli 100-130W).

Per visionare i prodotti e per ogni altra informazione circa le caratteristiche e le performance dei macchinari, Mariano Gambardella attende gli operatori di settore all’Open Tarì, dal 29 aprile al 2 maggio, presso il Padiglione Rubino, Stand 28I-30I

https://www.facebook.com/GambardellaMariano/

Altre storie
Preziosa Magazine, n.2/2011