Mariano Gambardella, al fianco degli orafi per ottimizzare lavoro e costi
L’azienda è specialista nella vendita, installazione e assistenza delle più avanzate tecnologie disponibili sul mercato
Nel comparto orafo che coniuga l’artigianalità con l’adozione di nuove tecnologie, Mariano Gambardella ha raggiunto posizioni di preminenza ed è attualmente uno dei riferimenti più affidabili. Specialista nella vendita, installazione ed assistenza di macchinari ed attrezzature di ultima generazione per garantire agli orafi performance d’alto livello, riduzione dei tempi di lavoro e contenimento dei costi, l’azienda è un passo avanti, seleziona il meglio per gli operatori del settore, seguiti costantemente in ogni fase della loro attività, dall’installazione dei macchinari, alla manutenzione, all’assistenza tecnica.
I dispositivi tecnologici proposti non temono confronti. Tra questi, Evo White, saldatrice laser desktop oggi ancora più performante grazie a una nuova configurazione di sorgente e di ottiche per erogare maggior potenza di sparo, un nuovo sistema di raffreddamento per sessioni di lavoro senza confronto, nuovo poggiabraccia ergonomico, nuovi materiali per i più alti standard di safety al mondo.
Nella gamma di prodotti specialistici un posto di rilievo è riservato a Evo X, in assoluto la saldatrice laser desktop più potente ed efficace della categoria, equipaggiata con un dispositivo di raffreddamento estremamente funzionale e un rivoluzionario sistema operativo in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’industria moderna. L’ultima serie di Marcatrici RR rappresenta il top per eseguire tagli ed incisioni di altissima qualità nel minor tempo possibile, su lastre di metallo anche oltre 1.6 mm di spessore; l’iniettore Mono Endura, capace di produrre circa 2000 pezzi di piccole e medie dimensioni al giorno con un solo operatore, è un gioiello tecnologico piccolo e compatto, completamente controllabile da touch screen a colori 7”.
A Vicenzaoro dal 19 al 23 gennaio, stand 169.
https://www.facebook.com/GambardellaMariano/?locale=it_IT
POST COMMENT