Sono ispirate al tema dell’imminente primavera le collezioni ospitate a VicenzaOro

Rainbow Collection in 18ct Gold by Maria De Toni

Immancabile agli appuntamenti importanti, Maria De Toni parteciperà alla prossima edizione di VicenzaOro, in programma dal 17 al 21 marzo, con collezioni in oro ispirate al tema “Spring of gold”, tutte da ammirare allo stand 632, pad. 7.

Ce ne sarà per lei e per lui. L’azienda ripone medesima attenzione sia per l’estetica femminile che per quella maschile, riservando all’uomo le produzioni di un brand dedicato. Ed infatti, la collezione AuritaliaGold back in black” 18ct Special Edition, oltre ai Trend setter in argento AG925 della Collezione Brave Man ugualmente realizzati da Auritalia, è declinata interamente al maschile, secondo un concept improntato all’audacia, al coraggio ed ai talenti di un indomito urban man.

Gold Back in Black Collection in 18ct Gold by AURITALIA

La seconda collezione, Rainbow by Maria De Toni, è un arcobaleno di benessere in oro 18ct e pietre naturali semipreziose. Modernissima, affida ai policromi abbinamenti delle pietre molta della sua seduzione, riuscendo ad ammaliare anche gli animi più romantici.

Blooming Flowers Collection

Infine Blooming Flowers, in oro 18ct, composta da eleganti parure ingentilite da smalti nei colori pastello. Ogni pezzo della linea è una ventata d’aria fresca e nuova. La sua raffinata delicatezza annuncia la primavera in punta di piedi, nondimeno il carattere deciso, tra i principali pregi di Blooming Flowers, ce ne anticipa profumi e colori.


http://www.mariadetoni.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.