fbpx

Marco Bicego, a Parigi il suo primo flagship store

Un marchio in continua espansione con presenze nelle più strategiche location internazionali del lusso

Non si arresta il piano di espansione di Marco Bicego che, alla sua presenza negli importanti department store parigini di Printemps e La Samaritaine, aggiunge ora un flagship store al 179 di Boulevard Saint Germain. A due passi dalla Tour Eiffel e dal museo del Louvre, le sue creazioni trovano posto in uno spazio dove l’estetica distintiva del marchio rispetta l’architettura originale dello storico edificio che lo ospita. L’allestimento riprende il concept degli altri monomarca già attivi nelle più strategiche location internazionali del lusso.

Dopo le recenti inaugurazioni di Pechino in Cina (2020) e Baden-Baden in Germania (2021), il flagship di Parigi rappresenta una tappa importante nella geografia di sviluppo internazionale del brand.

Marco Bicego

Questa vetrina globale è un grande passo avanti nella strategia di crescita del nostro brand. Abbiamo voluto creare un ambiente raffinato e di lusso in cui offrire a clienti locali e internazionali l’esperienza di apprezzare creatività e artigianalità Made in Italy, accompagnandoli alla scoperta del brand e delle collezioni. Il digitale ci dà l’opportunità unica di avvicinarci a un pubblico molto allargato, ma l’esperienza ‘fisica’ col prodotto resta cruciale, soprattutto nella nostra industry”. Ha dichiarato Marco Bicego, founder del marchio.

Altre storie
Roberto Giannotti vi aspetta al Tarì con un omaggio speciale per la mamma