fbpx

Marcello Pane: inaugurato il suo primo monomarca

Una scintilla preziosa nella via dello shopping di lusso napoletano

C’è una Napoli dove shopping, lusso e movida si incontrano, dove baretti e grandi firme fanno da catalizzatori. Proprio qui, in Via Cavallerizza 58, Marcello Pane ha inaugurato il suo primo store monomarca, una boutique contenitore di storia e di innovazione, enfatizzata dal colore bianco e dalle geometrie che si inseguono alle pareti. Per la famiglia Pane, ambasciatrice dell’eccellenza dell’arte orafa a Napoli, è un naturale completamento della tradizione che si conferma attraverso uno stile eclettico, dimensione di un sogno erroneamente creduto irraggiungibile. 

Essere presenti nel quartiere più chic della città è per la Marcello Pane la conferma di una crescita costante, il coronamento di un progetto che ha alle spalle una bella squadra, forte e unita che abche questa volta ce la metterà tutta perché i risultati siano quelli sperati. In questo nuovo cammino il know how sarà l’alleato fondamentale per restare nel cuore e nella mente dei nostri clienti”.

Con l’entusiasmo che lo contraddistingue, all’inaugurazione Marcello Pane ha dedicato tre giorni per accogliere amici, collaboratori, clienti e operatori del settore e con loro brindare ad un futuro ancora più raggiante, un messaggio carico di ottimismo.

marcellopane.eu

Altre storie
Bijou italiano, inaugurata la mostra “Indossare la bellezza”