Marakò Gioiello Italiano, che non si lascia contagiare da logiche meramente commerciali, la rimarca in invenzioni  semplici, delicate ed eteree. È così scritto nella Collezione Gioia, ariosa e leggera, che sorride alla natura, un look minimal da indossare per proprio piacere e dovunque. Le pietre  accostate sulla collana regolabile a due altezze riflettono in luce e colore, il quarzo fragola svetta sulla tormalina policroma sancendo la spiccata femminilità del gioiello. In parure, orecchini Gioia, con pendenti estraibili, diversi tra loro, come diverso è ogni giorno, entrambi caratterizzati  da molteplici sfaccettature.

Di diverso carattere la Collezione Easy. Essenziale nelle sue linee nette, si distingue per innovazione e dettagli, capace anche di trasformarsi. Collana e bracciale della parure sono, infatti, studiati per connettersi in un’unica collana lunga.

L’invisibile chiusura ad anello diventa elemento di design. Realizzata nei colori di tendenza, è facilmente smontabile per condividerla con le persone da cui non vorremmo mai separarci. 


Da scoprire su www.marako.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.