Il choker multifilo in labradorite bianca dal taglio brillante, è enfatizzato dalla tridimensionalità dell’inserto laterale, tessuto a mano con quarzi multicolor – ametista, iolite, peridot, acquamarina, corniola, quarzo fumé e citrino – su base d’argento dalla finitura diamantata.Tratto dalla Linea Sposa & Cerimonia progettata da Marakò Gioiello Italiano.

Anche la scelta della pietra, la labradorite bianca, rimarca la determinazione a virare su deliziose alternative, ma è l’inserto laterale a sancire l’attrazione, forte, del gioiello. É ardito? Eccentrico? Vistoso? É tutt’e tre le cose insieme, accomunate in un progetto di sorprendente freschezza e gioiosa policromia, dove pietre tanto dissimili ci stanno più che bene strette l’una all’altra. Il brand ama le sfide, puntando su modalità differenti di fare gioielleria. Lo fa da sempre, questa volta realizzando in stile Marakò un accessorio giocato su scaltre disarmonie, da indossare per un avvenimento del tutto particolare, il giorno delle nozze. E c’è da scommettere che la sposa ne andrà matta. 


Gli anelli della Linea Natura sono concepiti con la stessa insofferenza per l’omologazione. Anche qui la regolarità è bandita, però occhio: c’è sempre uno studio attento e fine per conciliare la convivenza di tante pietre dai colori intensi e profondi negli abbinamenti invernali, luminosi e colorati per look primaverili, con dettaglio Leaf Logo che si fonde all’interno del design.

Gli anelli sono ovviamente realizzati completamente a mano, e dunque sono pezzi unici, come tutte le ideazioni firmate Marakò Gioiello Italiano. La Linea Natura è lavorata artigianalmente da inizio a fine, accostando ad arte selezionate perle coltivate, bianche e rosa, che accolgono le molteplici nuance dei quarzi, su base d’argento dal design irregolare e con misura ampiamente regolabile.

www.marako.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.