
Malù, l’azzurro intenso per firmare la primavera
La collezione “Screw” esaltata da energiche tonalità
Da oltre vent’ anni protagonista di storie di stile e di colore, anche per questa primavera i bijoux di Malù esplodono in un kaleidoscopio di colori dove a dominare è una tonalità su tutte: il light turquoise. Una scelta che evoca il cielo terso, le onde del mare cristallino e racchiude l’energia della primavera in montature leggere dal design essenziale perfette per ravvivare outfit quotidiani, ma anche per dare un tocco raffinato a look più eleganti e formali.
Il tratto distintivo di Malù è da sempre l’uso audace ma sapiente del colore. Le sue collezioni sono un tripudio di sfumature: dal corallo acceso al verde smeraldo, passando per il fucsia e il viola ametista, ogni linea e ogni colore sono pensati per valorizzare la personalità di chi li indossa. Tutta la produzione a firma dal brand nasce nel cuore del Veneto, dove mani esperte modellano metalli e vetri in gradevoli gioielli dal fascino senza tempo.
L’attenzione ai dettagli, l’utilizzo di cristalli di altissima qualità e di materiali certificati uniti alla continua ricerca estetica, fanno di ogni creazione un piccolo capolavoro da indossare.
Malù: Intense Blue to Sign the Spring
For spring, the Italian jewelry brand Malù unveils a vibrant collection centered on light turquoise evoking the clear sky and crystal sea—perfect for both casual and formal outfits. For over 20 years, Malù has been known for its bold and refined use of color, crafting timeless pieces in Veneto using quality materials like crystals. From bright coral to emerald green, each design aims to enhance the wearer’s personality with elegance and flair.

POST COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.