Immagina. Scambia. Componi. Con Make Your Jewel si può. Il brand milanese ha focalizzato l’attenzione sul tema della trasformazione perché un gioiello sia qualcosa di nuovo ogni volta che lo si indossa. Una sorta di piccola magia che dà un senso di libertà. Una strategia per gestire con creatività le sfide del fashion.


C’è un prima e un dopo, dunque, e in mezzo il piacere di personalizzare che diventa un gioco di accostamenti senza fine di cui si ama già l’idea: addizionando o sottraendo simboli carichi di significati e leggende (cerchi, rane, libellule, coralli, stelle marine…, le iconiche api, tutti realizzati in materiali pregiati), un paio di orecchini, un bangle, una collana svelano un’anima nascosta, raccontano un’altra storia, si reinventano in nuove vesti – grazie al configuratore presente sul sito diventa possibile creare gioielli unici e di prestigio anche direttamente da telefono, e riceverli in tempi brevissimi nel loro pack, in carte naturali all’insegna della responsabilità ambientale.


Negli ultimi due anni il brand si è fatto conoscere in tutta Italia ed anche oltre oceano con rivenditori partner che hanno sposato il suo obiettivo di valorizzare la bellezza della diversità.
A loro ha riservato un ulteriore vantaggio: la consegna in negozio in sole 24/48 ore dall’ordine.

Cristina Micheletta jewelry designer

Una formula di successo dallo ‘stile à porter’, intuizione brillante della jewelry designer Cristina Micheletta che sarà dal 9 al 13 settembre all’appuntamento di VicenzaOro Pad 2 stand 135a
e dal 16 al 19 settembre ad Homi Fashion&Jewels Pad 6P stand B72.

makeyourjewel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.