Maison J’Or, l’espressione più spontanea dell’eleganza

Oro, diamanti e pietre dure chiamati a interpretare il lusso contemporaneo

Parure: collana oro rosa, diamanti ct 2,57 e ritaglio di corniola; anello oro rosa, diamanti ct 1,28 e ritaglio di corniola

Anche attraverso questa nuova collezione in oro rosa e dalla spettacolare semplicità per mille occasioni d’indosso, si legge la storia del marchio e della migliore gioielleria italiana, di cui mantiene una tradizione di eccellenza.

Collana, oro rosa, ritaglio di corniola e diamanti per ct 2,57

Maison J’Or le regala una ventata di originalità disegnando la collana con due pezzi di differente lunghezza, due catene simmetriche per un effetto “girocollo” oppure “sautoir”, animate da una doppia goccia emblema di un legame indissolubile, di uno scambio di seduzione, di un twist prezioso fatto di ritaglio di pietre dure e di diamanti (bianchi o neri) – diamanti che ne rivestono anche i bordi. Questa eccezionalità si concretizza pure nell’anello che, come la collana, con tecnica raffinatissima interpreta il design del nodo in tante varianti.

Anelli, oro rosa, ritaglio di corniola, ritaglio di turchese, diamanti

Il nostro know how è di lunga data e per questo depositario di quella scuola ‘esigentissima’ che non ammette incompletezze, ma da sempre siamo votati alle novità, alla ricerca di combinazioni stravaganti, apparentemente improbabili, in nome di quel dialogo serrato con la contemporaneità a cui riconosciamo un’importanza straordinaria. E non è un caso che ogni nostra creazione esprima una dimensione particolare”. Spiegano dall’azienda.

maisonjor.com


Maison J’Or, the most spontaneous expression of elegance

Gold, diamonds and semi-precious stones called to interpret contemporary luxury

Even through this new rose gold collection of spectacular simplicity for a thousand wearing occasions, we read the history of the brand and of the best Italian jewelry, of which it maintains a tradition of excellence.
Maison J’Or gives it a breath of originality in the necklace composed of two pieces of different lengths, two symmetrical chains for a “choker” or “sautoir” effect, animated by a double drop emblem of an indissoluble bond, an exchange of seduction, a precious twist: cutout of semi-precious stones and diamonds (white or black) – diamonds that also cover the edges. Exceptionality is also embodied in the ring, which, like the necklace, with highly refined technique interprets the knot design in many variations.
“Our know-how is long-standing, a repository of that ‘most demanding’ school that does not admit incompleteness, but we have always been devoted to novelty, to the search for extravagant, seemingly improbable combinations, in the name of that close dialogue with contemporaneity to which we recognize an extraordinary importance, and it is no coincidence that each of our creations expresses a particular dimension.” They explain from the company

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *