Madridjoya punta al sold out con oltre il 90% di espositori confermati
L’evento, in programma dal 15 al 18 settembre, presenterà un restyling dell’immagine e una nuova strategia di comunicazione
Madridjoya, la più grande fiera spagnola del settore della gioielleria di tendenza, si svolgerà dal 15 al 18 settembre prossimi, in parallelo con Intergift, Bisutex, MOMAD e MBFW Madrid.
Un’edizione che si preannuncia ricca di espositori, con oltre il 90% di presenze confermato a tre mesi dall’evento, ma anche di novità, con un nuovo approccio che vedrà protagonisti non solo i bijoux ma anche accessori moda e orologi. La nuova strategia di comunicazione offline prevederà un nuovo layout degli stand e un nuovo look, con allestimenti curati ed eleganti, ma anche online la comunicazione dei social media sarà potenziata per raggiungere tutti gli operatori di settore e tenere alto l’interesse prima, durante e dopo l’evento.
Organizzata storicamente da IFEMA MADRID, Madridjoya si terrà in parallelo con altre fiere correlate: Intergift dal 14 al 18 settembre, Bisutex dal 15 al 18 settembre e MOMAD dal 16 al 18 settembre. Inoltre, la Mercedes-Benz Fashion Week Madrid, la principale piattaforma di moda spagnola e una delle più importanti passerelle del circuito internazionale, si svolgerà in contemporanea nel padiglione 14. Sotto il claim #sumando tendencias (unendo le tendenze), si riuniranno quindi alcuni dei maggiori eventi del lifestyle europeo mettendo a frutto sinergie intersettoriali e generando opportunità di business vantaggiose in settori paralleli e affini.
Per informazioni su come partecipare a Madridjoya e per maggiori dettagli visitare il sito dedicato https://www.ifema.es/madrid-joya
POST COMMENT