LuxCoral: tra le aziende italiane che hanno dato forte impulso al Paese
LuxCoral tra gli 800 “Campioni della Crescita 2023”. È il risultato della ricerca condotta dall’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) e Repubblica A&F sullo sviluppo medio annuo nel triennio 2018-21 delle aziende italiane la cui espansione economica, per creatività e competitività, ha dato forte impulso al Paese. Ed è anche la risposta agli oltre 40 anni di attività spesi dalla LuxCoral nella progettazione e realizzazione di gioielli interamente all’interno della propria sede in Umbria per un vero made in Italy.
Suoi sono i marchi Freelight: tra i più green del lusso sostenibile con creazioni in oro 18 kt, diamanti accresciuti e gemme preziose di colore ricreate, tutti certificati IGI. In collaborazione con la piattaforma Treedom dedica all’ambiente anche il progetto di piantumazione – per ogni gioiello Freelight acquistato è possibile piantare un albero che va ad ampliare la foresta Freelight nel mondo.
LuxGioielli: in oro 18 kt e diamanti, perle, corallo e pietre preziose naturali, dalle collezioni basic all’alta gioielleria anche su misura. Grazie alla prototipazione in 3D il cliente può vedere il gioiello in anteprima, sì da confermarne l’attuazione o modificarlo.
Dédié: ovvero dedicato, delicato nella forma ma carico di contenuti, un filo d’oro 18 kt che, per non separarsene mai, viene saldato al polso senza chiusura, e direttamente in gioielleria. È corredato di attestato di saldatura personale con il proprio nome, data e timbro della gioielleria. Chi fosse interessato, disponendo di macchinario laser può diventare partner acquistando un kit di ciondoli e catene in oro 18 kt, supportato da materiale visual coordinato – espositore, couvette, plateau, forex, attestati di garanzia…, e materiale social (video e foto) per la comunicazione online.
Alle spalle di LuxCoral c’è un team coeso e motivato da passione e creatività, fondamenti di una professionalità che si completa in un efficiente customer care.
A VicenzaOro sarà presente con i suo tre marchi Freelight – LuxGioielli – Dédié al Padiglione 6 – Stand 205.
POST COMMENT