Abbiamo il dovere di infondere sempre nuova forza falla tradizione per farla rivivere ad ogni ricorrenza“. Sostiene Daniela Garofalo presentando la sua Xmas Collection che fa spazio ai simboli della festa, ma con un pizzico di novità, un tocco di freschezza che ha destinato alla lavorazione: mono orecchini a tema che il maestro orafo del suo brand Lucedeimieiocchi ha realizzato eludendo i colori nella tipica essenzialità della designer orafa, sfidando l’immaginario estetico in nome di una graziosità più schietta, meno patinata, come un messaggio di genuinità.

E così la bellezza della materia, l’argento 925 dorato, si mostra allo sguardo nuda da ogni superfluo artificio per sposare ogni look e ogni età, nell’abete traboccante di addobbi, nel pupazzo di neve, nell’alce, in Santa Claus, ma anche nella muffola, nel cristallo di ghiaccio e, perché no, in un briciolo di fortuna nobilitata da una corona regale.

Rigorosamente diversi per il gusto di cambiare, di essere libere di indossare un touch di stravaganza sempre differente.

lucedeimieiocchi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.