fbpx


Lucedeimieiocchi, ministorie in argento 925 svelano la magia del Natale

L’allegria dell’evento più atteso dell’anno nei nuovi orecchini disegnati da Daniela Garofalo

Il countdown per il prossimo Natale è cominciato da tempo, perchè sul serio non se ne può più  della cappa depressionaria causata dal Covid. Si avverte forte l’esigenza di adrenalinica positività, per affrontare con slancio i nuovi giorni scanditi dall’Avvento.

C’è bisogno di leggerezza, di fiducia, di tornare a sognare. E soprattutto di gioia e di forti messaggi di speranza, come intuisce bene Daniela Garofalo che per il suo brand Lucedeimieiocchi ha acutamente ideato una linea di piccoli e teneri simboli perfettamente in linea con il significato più profondo e luminoso del Natale: un fiocco di neve, un guantino, un pacioso Babbo Natale, la renna, un pupazzo di neve, l’immancabile albero,… segni inconfondibili di una tradizione preziosa, che va tenuta viva.

Sono orecchini in argento 925 lavorati a mano, come nella consuetudine del brand, rifiniti dalla designer (che sostiene di destinare le sue lavorazioni a gioiellerie di nicchia, salvo ad essere attualmente smentita dalla rapida espansione del marchio, di cui rimane comunque indenne la specificità) con cura certosina per non disperdere la benchè minima traccia delle (belle) storie che le sue modernissime e spigliate creazioni raccontano.

C’è la leggerezza del sogno, la luminosità della speranza, la magia e l’allegria, il mistero dell’evento più atteso dell’anno. Un’idea molto sensata, perchè punta al cuore del Natale, allegra, perchè il Natale è anche e principalmente questo.

www.lucedeimieiocchi.com

Altre storie
Nardelli gioielli, a Vicenzaoro Fall la limited edition della linea Rosario