fbpx

Lucedeimieiocchi, la catena a filo ripensata da Daniela Garofalo per la collezione Gioia

Un classico amato da sempre, caricato di glamour e versatilità

Tecnicamente è catalogata come catena a filo, più semplicemente è la catena tradizionale più amata da tutte e da sempre. Il segreto del successo è probabilmente nell’essenzialità della struttura, intessuta di maglie ovali. Lucedeimieiocchi, brand concentrato su proposte che fanno giusto della sobrietà il punto di maggiore forza, adottata per ogni gioiello, ha ripreso il motivo nella collezione Gioia, accentuandone i volumi, sviluppati in maglie ariose, sfacciate quanto leggere e comode, azzeccatissime su un ampio décolleté ambrato dal sole ma anche per una serata più impegnativa a lume di candela, pendant al polso esile di lei che sa apprezzarne la versatilità e che strizza volentieri l’occhio ad un pizzico di glamour.

collezione Gioia

La linea firmata da Daniela Garofalo, creativa e titolare del marchio, è in metallo con galvanica in oro 24 kt, pensata per la donna esigente in fatto di abbinamenti, intrigante negli indossati, una donna a cui piace farsi notare con garbo ed eleganza, una donna attratta dalla specificità dell’intera produzione Lucedeimieiocchi, dove c’è sempre spazio per esprimere una capacità concettuale non ordinaria, dove si crea innanzi tutto per gusto, riuscendo ad intercettare puntualmente quello di una clientela sempre più ampia.

Insieme a tante altre linee di punta di Lucedeimieiocchi, la collezione Gioia sarà presentata alla prossima edizione di VicenzaOro di settembre 2021 (dal 10 al 14), padiglione 1, stand 398.

www.lucedeimieocchi.com

Altre storie
Serenè, estro e passione