Orecchini Collezione Alba

Ha liberato tutta la sua sensibilità per raccontare una storia attraverso un pendente, simbolo d’amore. Daniela Garofalo, owner del brand, l’ha disegnato ispirata da Luca Trapanese e da sua figlia Alba, ed a lei ha dedicato poi anche un bracciale ed ora una coppia di orecchini, perché una bella avventura non ha mai fine. È nata così la collezione Alba, una piccola meraviglia in argento 925 bagnato oro 24 kt.

Una linea semplice, senza interruzioni, quindi potenzialmente infinita per raffigurare la vita con i suoi diversi livelli di felicità e le sue bellezze imperfette: un occhio metafora di lungimiranza che si fa scrigno di generosità abbracciando nel mezzo un cuore, centro delle più forti emozioni, quelle che muovono anche la onlus di Luca Trapanese “A Ruota Libera”, finalizzata a dare una famiglia a chi, come la sua bimba adottiva, è stato abbandonato alla nascita con la sua patologia, la sindrome di Down. Perché il bello esiste dove non c’è discriminazione

Alba Trapanese

Gli “orecchini Alba”, presentati alla scorsa edizione di VicenzaOro, dunque, sono una new entry, raffinati, metaforici e dall’animo altruista: parte del ricavato delle vendite è devoluto in beneficenza all’associazione di Luca Trapanese.
 
Chi acquista un gioiellino della collezione trova nella confezione un biglietto a forma di cuore con i sinceri ringraziamenti di Alba.

lucedeimieiocchi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.