Louis Vuitton: Vivienne diventa preziosa
Quando la preziosa ed esclusiva raffinatezza gioca con il divertissement nasce un gioiello speciale, Vivienne l’icona della Maison arriva in gioielleria con una creazione di alta gioielleria
Il nuovo pendente porte bonheur celebra Vivienne, l’iconica mascotte di Louis Vuitton che fa il suo ingresso in gioielleria. Divertente e spigliata come sempre, è declinata in due dimensioni e in tre combinazioni di oro giallo, rosa e bianco, oppure in oro laccato in rosso o nero e diamanti. Una versione più grande, di media misura, è disponibile in tre combinazioni di oro e può essere utilizzata anche come spilla.
Vivienne
Vivienne, oro giallo, rosa e diamanti
indossata come collana (con altezza regolabile)
Vivienne
Vivienne, oro giallo, rosa e diamanti
(indossata come spilla)
Alta artigianalità per un’eleganza eccentrica che sposa la collezione di borse e accessori Game On, parte della collezione Cruise 2021, nella quale è leggibile a caratteri cubitali l’impronta creativa di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni femminili.
La celebre tela fa da sfondo al Monogram in una veste dai colori freschi che anticipano la Primavera, ed ai quattro semi delle carte da gioco.
È disponibile con fondo bianco oppure nero e prevede modelli speciali come Twist e Capucines in pelle bianca decorati con un grande cuore rosso dai profili concentrici, in romantiche tonalità lilla o rosa confetto.
POST COMMENT