fbpx

Louis Vuitton: Vivienne diventa preziosa

Quando la preziosa ed esclusiva raffinatezza gioca con il divertissement nasce un gioiello speciale, Vivienne l’icona della Maison arriva in gioielleria con una creazione di alta gioielleria

Il nuovo pendente porte bonheur celebra Vivienne, l’iconica mascotte di Louis Vuitton che fa il suo ingresso in gioielleria. Divertente e spigliata come sempre, è declinata in due dimensioni e in tre combinazioni di oro giallo, rosa e bianco, oppure  in oro laccato in rosso o nero e diamanti. Una versione più grande, di media misura, è disponibile in tre combinazioni di oro e può essere utilizzata anche come spilla.

Vivienne

Vivienne, oro giallo, rosa e diamanti
indossata come collana (con altezza regolabile)

Vivienne

Vivienne, oro giallo, rosa e diamanti
(indossata come spilla)

Alta artigianalità per un’eleganza eccentrica che sposa la collezione di borse e accessori Game On, parte della collezione Cruise 2021, nella quale è leggibile a caratteri cubitali l’impronta creativa di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni femminili.

La celebre tela fa da sfondo al Monogram in una  veste dai colori freschi che anticipano la Primavera, ed ai quattro semi delle carte da gioco.

È disponibile con fondo bianco oppure nero e prevede modelli speciali come Twist e Capucines in pelle bianca decorati con un grande cuore rosso dai profili concentrici, in romantiche tonalità lilla o rosa confetto.

https://uk.louisvuitton.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Speciale HOMI / Vintage Bijoux rinnova la passione per la natura