Liu Jo Luxury, un marchio che ha fatto suo il concetto di esclusività

È un brand che emerge con sempre più forza per la sua costante propensione al glamour, decisamente innovativo, che dedica a un’esperienza di shopping emozionale – del resto, energia e vivacità sono da sempre nel suo DNA. Liu Jo Luxury non sfida il tempo, piuttosto lo attraversa agganciando le idee più carismatiche e anticonformiste che trasforma in gioielli pensati come tentazioni, versatili protagonisti di look giocosi perché portatori di buonumore.


A delineare il carattere della nuova collezione Spring/Summer 2023 sono i tocchi preziosi e inaspettati in collane a catena, bracciali e orecchini che riflettono stati d’animo individuali tra accesi color block e tinte fluo.

Da mattina a sera a scandire le ore e i minuti sono gli orologi solo tempo con casse logate e cinturini nei colori argento, oro o oro rosa, ovvero, il classico con un pizzico di follia, magari con ghiera brillantinata. E poi c’è la tecnologia degli smartwatch, assolutamente rivoluzionari anche nell’estetica con prestazioni di ultima generazione dove notifiche, sport e salute trovano spazio in un unico dispositivo dallo schermo full-touch, in diverse dimensioni e completamente personalizzabile. I cinturini, in metallo o in silicone con palette dal nero al blu navy e fino ai colori vitaminici come il fucsia, sono intercambiabili, perché per Lui Jo un dettaglio non è mai solo un dettaglio, anche quandosi ispira al fantastico mondo della Natura.

liujo.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *