La brand extension di gioielli ed orologi dell’omonimo marchio di abbigliamento, prosegue nel suo percorso hi-tech evolvendo in chiave fresca e cool la sua proposta di life-style: l’estro e lo stile proprio dei teenagers, a cui questo smartwatch deve il nome, sono stati i driver che hanno portato alla creazione di una collezione di orologi unisex, in cui il design essenziale è stato interpretato secondo una ricetta cromatica che mixa tonalità differenti. Anima glam per questa nuova versione del classico smartwatch Liu Jo, energica e frizzante ma anche glam-tech e curata in ogni minimo particolare.

Smarwatch abbinati ad auricolari bluetooth dal design essenziale, vivacizzati nel quadrante e nel cinturino da tonalità che si adattano ad ogni età. Tra le tante funzioni: ricezione notifiche, avvisi, promemoria, monitoraggio dell’attività sportiva o della propria salute e, se non bastasse, anche un’ampia diponibilità di sfondi oltre alla possibilità di utilizzare foto proprie per un alto livello di personalizzazione dello schermo

Vogliamo nel nostro piccolo migliorare ulteriormente un prodotto che ha avuto un grande successo nella sua prima declinazione. Due anni fa infatti abbiamo creato uno smartwatch che non solo rispondeva ai canoni del brand, ma applicava le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini. Vogliamo continuare l’importante azione strategica che abbiamo intrapreso con questa avventura tech, lavorando attentamente sulla proposta tecnologica, che si è ampliata con la nascita degli auricolati bluetooth, e stilistica perché l’attenzione al glam e al dettaglio non devono mai mancare.” Ha dichiarato Bruno Nardelli, AD di Liu Jo Luxury.

Gli smartwatch Liu Jo saranno alla prossima edizione di Vicenzaoro pad 1 stand 183-184.

https://www.liujo.com/it/smartwatch/smartwatch.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.