L’estate di Marco Bicego tra i colori del sole e dell’oro

Disegna l’eleganza con diamanti, madreperla e la caratteristica lavorazione a bulino millerighe

Anello Lunaria Alta

Raffinato ma non convenzionale. È il suo stie e si rinnova nell’oro, lavorato con la tecnica del bulino millerighe, delle nuove proposte estate 2024: le collezioni Jaipur Link New – elementi ovali si alternano a maglie con pavé di diamanti incastonati in un motivo a nido d’ape; Lunaria – una sequenza di oro disegna il collier che vede la presenza di petali di madreperla bianca per un delicato contrasto cromatico, mentre nell’anello Lunaria Alta è la luce del rug di diamanti a illuminare il profilo irregolare.

Il made in Italy di Marco Bicego riconferma la propria identità stilistica ricorrendo al savoir-faire artigianale e all’innovazione tecnica.

it.marcobicego.com


Marco Bicego’s summer between sun and gold

Diamonds, mother-of-pearl, and distinctive millerighe burin work.

Refined but unconventional. It is his stie and it is renewed in the gold, worked with the millerighe burin technique, of the new summer 2024 proposals: the Jaipur Link New collections – oval elements alternate with links paved with diamonds set in a honeycomb pattern; Lunaria – a sequence of gold that in the collier sees the presence of white mother-of-pearl petals for a delicate chromatic contrast, while in the Lunaria Alta ring it is the light of the diamond rug that illuminates the irregular profile. Marco Bicego’s made in Italy reconfirms its stylistic identity by resorting to artisanal savoir-faire and technical innovation.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *