Lepre Group compie cinquant’anni
Un evento pubblico e una pubblicazione che traccia con la storia dell’impresa uno spaccato della città
Lepre Group compie cinquant’anni. Il famoso studio professionale, che dall’attività di commercialista e consulenza aziendale si estende all’assistenza e promozione della finanza agevolata, festeggia il mezzo secolo con una serie di iniziative, come spiega il Presidente Gianni Lepre, Cavaliere al Merito della Repubblica e Donato di Devozione del Sovrano Ordine di Malta, docente alla Lum e opinionista noto al grande schermo per i periodici interventi in Rai, altre emittenti e su quotidiani.
“Abbiamo cominciato secondo tradizione, ritrovandoci con parenti e amici più intimi in occasione del mio onomastico. Nelle prossime settimane incontreremo la nostra clientela, fidelizzata e composta soprattutto, ma non solo, da imprenditori e artigiani orafi. Persone con cui abbiamo intrecciato rapporti di autentica genuina cordialità, a volte di vera e propria amicizia”.
Ma per il suo mezzo secolo di vita Lepre Group ha in programma anche un evento pubblico finale. “Sarà una sorpresa. Inviteremo esponenti delle istituzioni e del mondo dell’economia, delle professioni e di altri campi della vita sociale. Per l’occasione presenteremo una pubblicazione che, attraverso la nostra storia, traccia anche uno spaccato di Napoli, com’era e come si è trasformata negli anni”.
POST COMMENT