…L’offerta di un servizio e non solo di un prodotto…, e di una chiacchiera informale hanno permesso nel tempo di affermarmi come un Partner e non solo come un semplice rivenditore”.
Leonardo Cecere, anima prima della Leonardo 18 Carati Ingrosso di Oreficeria del Tarì, lo sostiene con giusto orgoglio. Insieme alla sua famiglia, e con tutto il suo Staff ha raggiunto in questi anni diversi traguardi ponendo sempre al centro l’ascolto e la vicinanza ai propri clienti, accogliendoli come in casa di un leale amico, con un’unica prospettiva di crescita reciproca. È dall’ascolto e dalla continua voglia di miglioramento che nasce il loro e-commerce, riservato ai soli operatori del settore, studiato nei minimi dettagli per offrire una nuova e unica esperienza d’acquisto.

Con un’offerta di oltre 20.000 articoli, con la disponibilità in tempo reale, grazie al magazzino digitale che permette di monitorare costantemente le giacenze, con le foto e i video in alta qualità per una visione chiara e tridimensionale degli articoli, e con un’anteprima del prezzo finito, ampliare il proprio assortimento non sarà mai stato così semplice.

Inoltre, la possibilità per il gioielliere di conoscere immediatamente il prezzo finito del monile, cioè il costo effettivo da pagare, renderà l’elaborazione del preventivo al cliente finale molto più facile e veloce. Una novità di fondamentale importanza a riprova della vicinanza dell’azienda alle esigenze dei suoi clienti, che possono fare affidamento anche su un nuovissimo servizio di etichettatura dei gioielli in oro, con cartellino completamente personalizzabile: il Leo’s Tag  disponibile in 6 diversi modelli, su cui riportare ogni informazione del prodotto…anche il prezzo al pubblico scelto direttamente dal gioielliere!

www.leonardo18carati.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.