La prima etichetta personalizzabile pensata esclusivamente per gli articoli di oreficeria.
Un servizio unico e di qualità offerto gratuitamente dall’azienda su qualsiasi ordine effettuato sull’ e-commerce.

Orecchini pendenti, modello Gitana, in oro giallo 18 carati

Leonardo 18 Carati, ingrosso di oreficeria con sede all’interno del Centro Orafo il Tarì di Marcianise, propone un nuovissimo servizio con l’obiettivo di ottimizzare e rendere sempre più rapida e comoda l’attività dei suoi clienti.

Leo’s Tag è l’etichetta per l’oreficeria completamente personalizzabile dal cliente grazie ai 6 differenti modelli offerti che combinano informazioni di peso, manifattura, metallo e prezzo al pubblico. L’ingrosso cartellina personalmente gli articoli dell’ordine online agevolando e velocizzando l’attività dei clienti, sia nella fase di caricamento degli articoli nel proprio sistema di gestione sia nella fase di riordino e riassortimento. Sulla Leo’s Tag è presente infatti un codice a barre che, scannerizzato o inserito manualmente nella barra di ricerca del loro e-commerce, rimanda direttamente all’articolo digitalizzato che potrà essere poi aggiunto al carrello.

Una novità unica per il settore dell’oreficeria unbranded che cerca di digitalizzarsi a 360°. Uno dei maggiori vantaggi di questo servizio sta nel poter scegliere non solo la combinazione di informazioni da riportare sull’etichetta ma di poter già stampare il prezzo al pubblico sulla base della percentuale di ricarico più vicina alle proprie esigenze. Inoltre, si può scegliere sia un’unica percentuale per tutti gli articoli dell’ordine che differente per i vari monili.

Catene piene piatte in oro giallo 18 carati

Il Leo’s Tag è solo uno dei diversi servizi offerti da Leonardo 18 Carati.

L’e-commerce www.leonardo18carati.com , semplice ed estremamente intuitivo, presenta un catalogo con oltre 20.000 articoli di oreficeria di cui è possibile conoscere già al momento della navigazione la disponibilità effettiva e il prezzo finito al grammo, grazie al calcolo in tempo reale con la quotazione aggiornata.

Anello a goccia con pietra bianca e zirconi bianchi in oro bianco 18 carati

Da oltre 25 anni l’azienda si propone al fianco del gioielliere, dalle piccole alle grandi cose, supportandolo sia nella fase di acquisto, con un’esperienza digitale unica nel suo genere, che in quella di vendita, con il chiaro obiettivo di assisterlo e aiutarlo nel rendere la propria attività il più smart possibile.

www.leonardo18carati.com

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.