fbpx

Leonardo 18 Carati presenta la New Shape Collection

I nuovi volti dell’orecchino a cerchio

Il brand campano, Leonardo 18 Carati, con sede presso Il Tarì di Marcianise, ha messo in relazione tradizione e innovazione per valorizzare il classico, l’intramontabile, l’immancabile hoop earrings. La sua ricerca ha portato a modificare l’estetica del cerchio semplicemente giocando su forme geometriche regalandogli così una ventata di freschezza con la “New Shape Collection”, senza perdere quell’eleganza boho chic.

New Shape Collection

Ovale, quadrato, dalle linee morbide e sinuose che si curvano su se stesse come serpenti, e il must have di sempre, il mega cerchio – il cui diametro supera gli 8 cm -, valorizzano il proprio design facendosi regalo perfetto per questo Natale quanto irrinunciabili accessori con cui valorizzare il proprio viso ed il look di ogni giorno. Sono disponibili in vari modelli e misure, sia in oro giallo, il colore delle feste, sia in raffinato oro bianco, sempre 18 carati.

@leonardo18carati


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
A Firenze "Uterus Bijoux" – gioielli contemporanei e natura umana