Leonardo 18 Carati, il gioiello perfetto è anche superconveniente

Gioielli in linea con un budget di spesa medio e con le richieste del mercato, pensati soprattutto per le spose

La differenza la fa l’invenzione. E parliamo dunque di Leonardo 18 Carati, azienda del Tarì che ha saputo ritagliarsi posizioni di primo piano perché si distingue per la capacità innata di trattare oro e gemme con una progettualità lontana da ogni schema e che si rinnova a ogni produzione. Le sue ultime novità presentano poi il valore aggiunto della convenienza, che riguarda in particolare gli articoli destinati all’attuale periodo delle cerimonie, quelli nunziali in testa:  c’è una chiara esigenza di mercato che suggerisce completi da sposa super leggeri ma allo stesso tempo eleganti e particolari, monili all’altezza di un evento così importante ma anche in linea con un budget di spesa medio basso soprattutto a causa del repentino e costante aumento della quotazione dell’oro.

A tal proposito e dunque avendo ben presente l’obiettivo di contenere i costi, l’ingrosso di oreficeria propone degli orecchini pendenti in oro bianco 18 carati impreziositi da luminosi zirconi bianchi pensati in differenti forme, dal classico carrè, passando per il taglio a goccia fino ad arrivare al raffinato taglio marquise. Sono disponibili in una versione più corta da gr 1,90 per 1,7 cm di lunghezza e una versione più lunga da gr 2,50 e 3 cm di lunghezza.

E’ un gioiello spigliato,  giovane, fa presa soprattutto per i tagli geometrici netti che contrastano appropriatamente con le dolci sinuosità dell’ovale femminile. Data la forte potenzialità, l’azienda lo propone anche in diverse combinazioni di colori di pietre e oro dando vita a una collezione perfetta per l’imminente stagione estiva oltre che come idea regalo per le cerimonie.

Restando in tema, altre novità sono rappresentate dalle parure da sposa super leggere, disponibili sia in oro giallo che bianco 18 carati impreziosite con zirconi bianchi dal classico taglio tondo e da quello baguette ormai richiestissimo dal mercato internazionale.

Ogni dettaglio sulle nuove produzioni del marchio su www.leonardo18carati.com o presso lo Showroom 216 – Centro Orafo Il Tarì.


Leonardo 18 Carati, the perfect jewel is also super-convenient

Invention makes the difference. So let’s talk about Leonardo 18 Carati, a Tarì company that has been able to carve out a leading position for itself because it stands out for its innate ability to deal with gold and gems with a design far removed from any scheme and that is renewed with every production. Its latest novelties then present the added value of convenience, which particularly concerns articles intended for the current period of ceremonies, wedding ceremonies in the forefront: there is a clear market need that suggests super-lightweight yet elegant and special wedding outfits, jewellery that is up to such an important event but also in line with a low average spending budget, especially due to the sudden and constant increase in the price of gold.
With this in mind and therefore with the aim of keeping costs down, the goldsmith’s wholesale proposes 18 carat white gold pendant earrings embellished with luminous white zircons designed in different shapes, from the classic carrè, passing through the drop cut to the refined marquise cut.

Staying on the theme, other novelties include the super-lightweight bridal sets, available in both 18K yellow and white gold embellished with white zircons in the classic round cut and the baguette cut that is now in great demand on the international market.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *