Leonardo 18 Carati: Hearts Addiction

Simbolo universale dalle mille interpretazioni, prima fra tutte la passione, non ultima pegno d’amore eterno. Nel panorama fashion è tra i soggetti più amati per la sua versatilità che nel mondo della gioielleria diventa anche espressione di contenuti valoriali. Leonardo 18 Carati gli ha dedicato una intera collezione, la Hearts Addiction, per la quale ha giocato su volumi over, ma di grande leggerezza perché realizzata in elettroformatura.

Pendenti a Cuore elettroformati, modelli Curvy e Regular, finitura lucida, martellata, satinata

Il tema è unico, il cuore, ma disponibile in due differenti modelli: Curvy, caratterizzato dalla forma bombata e sinuosa in tre misure, tutte con contromaglia particolarmente ampia per essere abbinato sia ad una catena classica e luminosa come Iride – ideale per indossare anche più cuori protagonisti contemporaneamente -, sia a catene più particolari e grandi per definire uno stile decisamente più originale; Regular, invece, già nel nome racconta la sua personalità, meno maestosa. Punta su sei diverse misure, due anche per gli orecchini e l’anello.

Pendenti a Cuore elettroformati, modelli Curvy e Regular, finitura lucida, martellata, satinata
In parure orecchini lucidi e anelli prima e seconda misura lucidi e satinati
Iride e catena con dettaglio zirconato. Oro 18 kt

Anche per Regular la contromaglia permette l’utilizzo di catene dagli spessori vari, oppure di essere agganciato al bracciale come importante charm.

Sia Curvy, sia Regular sono declinati nelle finiture: lucida, martellata e satinata, per divertenti mix&match.
www.leonardo18carati.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *