Per chi è alla ricerca di monili che combinino eleganza, innovazione e versatilità, l’assortimento che Leonardo 18 Carati proporrà per le festività natalizie 2022 non manca di nulla candidando differenti tipologie di gioielli come eccellenti idee regalo.


L’appuntamento è Domenica 27 Novembre con l’apertura straordinaria che il Centro Orafo “Il Tarì” di Marcianise dedica al Natale, e dove l’azienda campana si farà notare per l’ingrosso di Oreficeria selezionato tra idee classiche e novità: un esempio la 3D Gold Collection che si compone di anelli voluminosi ma leggeri per l’innovativa lavorazione 3D (che le dà il nome) combinando forme sinuose a particolari finiture diamantate e satinate, raffinati protagonisti per le imminenti vetrine natalizie.
E non servono parole neppure per la collana con pendente, entrambi traforati, illuminati da zirconi; né per l’importante bracciale rigido elettroformato caratterizzato da smalto e zirconi bianchi. Tutti in oro 18 carati, firmati Il Gioiello Creazioni.

Oppure la Collezione Duo, giocosa e “intelligente” potendosi trasformare in tre diverse combinazioni.


Dunque, se la bellezza sta anche nella libertà di scegliere, la gamma di Leonardo 18 Carati si mostra in tutte le sue espressioni, perché ognuno trovi il suo gioiello possibile.

leonardo18carati.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.