L’ascolto attento delle esigenze del cliente, la tenacia di saper cercare sempre oltre l’ordinarietà. Entrambe le caratteristiche delineano il profilo più autentico di Leonardo 18 Carati, azienda del Tarì che coglie al volo ogni occasione per tenere fede alla propria voglia di novità. Lo esprimerà anche in occasione della prossima edizione dell’Open Tarì, in programma dal 7 al 10 ottobre prossimo, dove il brand proporrà la Collezione Duo, una creazione colorata, giocosa e soprattutto “intelligente”, in grado di sorprendere grazie alla sua capricciosa innovazione.

Ogni anello della linea, rigorosamente in oro 18 carati e composta da pendente, orecchini e anello disponibili in diverse forme e colori di zirconi, è infatti scomponibile in modo da ottenere altri due modellini differenti: uno con un mini pavè di zirconi e un altro con un semplice contorno zirconato. Dunque un unico anello per tre diverse combinazioni di stile, come illustrato nel video.

La Collezione è disponibile in oro giallo, bianco e rosa ma soprattutto è realizzabile in qualsiasi combinazione di colori il gioielliere richieda, da scoprire sul loro e-commerce.
Come di consueto, alle novità di spicco il brand affianca i grandi ed intramontabili classici dell’oreficeria, dando modo al gioielliere stesso di poter soddisfare ogni esigenza del proprio cliente.

Il brand presenterà tutte le sue novità al modulo 216.

https://www.leonardo18carati.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.