Lello Fusco, un marchio di cui fidarsi
La conosciamo come azienda che fa le cose molto per bene e che nel tempo è stata ampiamente ripagata in termini di crescita per il rigore e l’empatia con cui si interfaccia con clientela, fornitori e chiunque venga a contatto con Lello Fusco S.r.l., la conosciamo come azienda fortemente motivata ma che guarda ai suoi obiettivi (e li raggiunge) sempre nel massimo rispetto dei competitor. Ma non conoscevamo lo spirito di condivisione e di generosità che la anima, appreso qualche giorno fa sfogliando le pagine de “Il Mattino”.
Sul quotidiano c’era scritto testualmente: “La Famiglia Fusco per conto della Lello Fusco S.r.l. in occasione del Santo Natale ha voluto omaggiare, con la distribuzione di 700 panettoni, il Presidente Enzo Giannotti con tutto il Consiglio di Amministrazione del Centro Orafo Il Tarì, nonché tutti i soci, tutte le aziende e tutte le maestranze presenti al Tarì. Un gesto che vuole simboleggiare la stima e il rispetto verso tutti coloro che operano nel Centro ai quali la Famiglia Fusco augura di vero cuore un Felice e Sereno Natale”.
Un messaggio affatto formale, caloroso (lo testimonia anche la generosità di un dono di ben 700 panettoni!), ispirato da sincero apprezzamento e gratitudine per quanti operano e cooperano nel prestigioso Centro Orafo Il Tarì, fiore all’occhiello del nostro Meridione, dove l’azienda fondata e guidata da Lello Fusco affiancato dai figli Gerry, Antonella e Chiara, pianifica e si consolida alla luce del sole. La trasparenza è il fondamento anche della rapida affermazione del suo brand Fusco Oro, attraverso cui poter acquistare oro puro 999,9 proposto in lingotti dai 2 gr, fino ai 1000 gr., tutti corredati da certificato e con le indicazioni richieste dalla legge (peso, titolo e marchio del fabbricante) impresse su ciascun pezzo. La commercializzazione è autorizzata dalla Banca d’Italia. E’ un investimento a garanzia piena, l’oro subisce oscillazioni ma nel tempo il suo valore tende costantemente verso l’alto. Ottimo motivo per farne anche regalo alle persone a noi più vicine per un augurio di Natale non consueto e prezioso di sicuro.
Lello Fusco, a brand you can trust
We know it as a company that does things very well and that over time has been amply repaid in terms of growth for the rigour and empathy with which it interfaces with customers, suppliers and anyone who comes into contact with Lello Fusco S.r.l., we know it as a highly motivated company that looks at its goals (and achieves them) always with the utmost respect for its competitors. But we did not know the spirit of sharing and generosity that animates it, which we learnt a few days ago while flipping through the pages of ‘Il Mattino’.
In the newspaper it was written: ‘The Fusco family, on behalf of Lello Fusco S.r.l., wanted to pay homage to the President Enzo Giannotti and the entire Board of Directors of the Centro Orafo Il Tarì, as well as all the members, all the companies and all the workers present at the Tarì, with the distribution of 700 panettone cakes for Christmas. A gesture that is intended to symbolise the esteem and respect for all those who work at the Centre, to whom the Fusco family sincerely wishes a Happy and Peaceful Christmas’.
POST COMMENT