Lebole Maison un altro modo di viaggiare per il mondo
Nel tempo è diventato simbolo di un tratto estremamente distintivo perché dietro il marchio c’è una visione, tutta femminile, che ha attribuito al “saper fare” un significato più ampio, focalizzato su ricchezza culturale e libertà stilistica. In empatia con una clientela selezionata e sempre più allargata, Lebole Maison si è fatto messaggero di un modello di eleganza made in Italy che alla tradizione ha anteposto la curiosità e la ricerca, tenendosi in stretto contatto con il resto del pianeta, fondendo le autenticità piuttosto che assottigliarne le dissomiglianze, esprimendosi liberamente, lontano dai possibili condizionamenti del mercato.
Di alto profilo qualitativo, ogni suo gioiello, eccezionalmente unico, è un progetto di cambiamento continuamente attuale, un cercare bellezze sconosciute in quest’epoca di omologazione estetica. È la ricchezza di idee il patrimonio del marchio aretino, e il mercato gli ha dato ragione, non solo in Italia.
Guarda oltre e ai diamanti preferisce i tessuti di Kimoni antichi per dialogare con l’Oriente in maniera straordinaria senza cedere agli stereotipi, tra significati e metafore che sembrano possibili di mediterraneità.
“Il connubio tra arte e moda può fare di un oggetto, nel mio caso un gioiello, un’occasione per affacciarsi sul mondo. Tutte le nostre collezioni – Japanese Chandelier, Kamon, Kimono Yukata, Solo Io, Gotico Caratteri Mobili, Tourou… – coniugano storia e immaginazione perché ogni presenza, finanche il nome, ha una connotazione precisa, una molteplicità di punti di vista da vivere ogni giorno”. Spiega Barbara Lebole, titolare dell’azienda di famiglia che porterà anche ad Homi fashion & Jewels (Pad 6 P stand B28- C 27) la sua informale eleganza.
POST COMMENT