fbpx

Lebole Maison, nuovo flagship a Firenze

Ancora un touchpoint, per stare sempre vicino al cliente 

Già presente anche a Milano, all’interno del prestigioso Brian & Barry Building di San Babila – al secondo piano dove sono ospitate esclusivamente boutique di gioielleria – il brand di fashion jewelry, fondato da Nicoletta e Barbara Lebole, apre ora un flagship store a Firenze, in Via Porta Rossa 25r, a due passi da Piazza della Signoria e da Ponte Vecchio.

Della Maison, le vetrine della nuova boutique ospitano entrambi i marchi dalla spiccata ricerca: Lebole Gioielli con le iconiche collezioni in tessuto e le nuove collezioni fantasia in argento, e In Lebole, che coniuga produzione industriale, moda e cultura per un pubblico contemporaneo.

Due personalità distinte, narrazioni dal linguaggio originale accordate da un comune imprescindibile elemento: l’unicità, rigorosamente Made in Italy. 

Il nostro marchio non potrebbe trovare un luogo più adatto della città toscana, dove tradizione artigianale, arte e creatività rendono ogni angolo ricco di suggestioni creando un connubio perfetto con i nostri brands.” Ha dichiarato Barbara Lebole

www.lebolegioielli.it

www.inlebole.it

Altre storie
Per Giulia Savino ogni gioiello è un progetto, trasformabile e indipendente