Lebebè, tutte le novità per mamma e bimbo
Il marchio rinnova ed espande la produzione anche con nuove cornici ed accessori
È una linea destinata a non esaurirsi nmmeno nel lungo periodo, l’intuizione avuta dal marchio LeBebè è di quelle destinate a rimanere. La sagoma di bimbo/bimba raffigurata in modalità tanto variegata e convincente, ha indotto il marchio ad espandere la produzione adottando anche un nuovo logo e una nuova immagine per la linea Primegioie: per l’occasione la collezione Proteggimi si rinnova e si amplia.
L’operazione di rebranding, volta a ridefinire il posizionamento del marchio, con l’inizio del 2024 si concretizza anche per Primegioie. In particolare, il nuovo logo (colorato e coinvolgente) si ispira all’intramontabile gioco delle biglie, da cui riprende l’essenza del movimento e della forma circolare, un design che trova un’affinità con il logo di leBebé, creando così un legame profondo tra le due anime del brand.
Novità anche nella collezione Proteggimi, ad iniziare da una diversa interpretazione della Madonnina, ora con una sagoma più delineata e colorata di diversi smalti, con l’introduzione della forma di un angioletto dormiente su una nuvoletta, entrambi in oro giallo 9kt e declinati in bracciali, con o senza targhetta personalizzabile, e ciondolo.
LeBebé racconta l’essere mamma con le nuove cornici e gli accessori bimbo introducendo, al fianco dell’iconica sagoma, il fiocco. Le cornici, in argento pvd e smalto e disponibili nelle tre dimensioni 9×13, 10×15, 13×18, sono declinate nelle versioni per maschietto e femminuccia, con due tipologie differenti di decorazione. Ugualmente in argento pvd e smalto i foto-album (20 x 25), presentati anche qui nelle due versioni maschietto e femminuccia, ed i kit porta-ciuccio con sagoma bimbo o bimba nei colori azzurro o rosa.
Lebebè, all the novelties for mother and baby
It is a line destined not to run out in the long run, the intuition had by the LeBebè brand is one of those destined to stay. The baby/baby silhouette depicted in such a variegated and convincing manner has led the brand to expand its production by also adopting a new logo and image for the Primegioie line: for the occasion, the Proteggimi collection is renewed and expanded.
The rebranding operation, aimed at redefining the brand’s positioning, also materialised for Primegioie at the beginning of 2024. In particular, the new logo (colourful and engaging) is inspired by the timeless game of marbles, from which it takes the essence of movement and circular shape, a design that finds an affinity with the leBebé logo, thus creating a profound link between the two souls of the brand.
Novelties also in the Proteggimi collection, starting with a different interpretation of the Madonnina, now with a more outlined silhouette and coloured with different enamels, with the introduction of the shape of a sleeping angel on a cloud, both in 9kt yellow gold and declined in bracelets, with or without a customisable plaque, and pendant.
LeBebé tells the story of being a mother with the new frames and baby accessories introducing, alongside the iconic silhouette, the bow. The frames, in pvd silver and enamel and available in three sizes 9×13, 10×15, 13×18, are declined in versions for boys and girls, with two different types of decoration. Also in silver pvd and enamel are the photo-albums (20 x 25), also presented in the two versions for boys and girls, and the dummy kits with a little boy or girl silhouette in blue or pink.
POST COMMENT