fbpx

leBebè gioielli racconta la nuova linea Lovely con uno spot in TV

Dal 6 al 12 dicembre online sul circuito SKY

Conto alla rovescia per la messa in onda dello spot leBebé gioielli che per 15” attirerà l’attenzione dei telespettatori del circuito Sky. Il brand, infatti, ritornerà in TV dal 6 al 12 dicembre per raccontare la sua nuova “LINEA LOVELY”, già presentata a settembre a VicenzaOro (in anteprima è visibile sul canale Youtube dell’azienda).

Protagonista è la donna leBebé con la sua allegria, il suo desiderio di tornare a sorridere, la sua voglia di colore e di leggerezza, perfettamente interpretati dalla linea Lovely, compagna ideale per esprimere questi stati d’animo.

Abbiamo scelto SKY per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito SKY (in chiaro e a pagamento) in una settimana strategica per i regali di Natale”. Ha dichiarato Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.

La collezione si compone di ciondoli con sagome smaltate – decorate a mano e arricchite di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna – e anelli con pietre colorate.

lebebeshop.com

Altre storie
1AR by UnoAErre. Fashion e design per uno stile sempre alla moda