fbpx

VicenzaOro leBebé gioielli con Rainbow. Smaglianti colori e una grossa carica emozionale

La linea “Mini Rainbow” si compone di quattro ciondoli bombati in oro rosa 9 carati decorati da smalto colorato in verde acqua, indaco, fucsia e viola

L’intramontabile icona delle sagome di bimbo e bimba firmata da leBebé gioielli ha quindici anni e non li dimostra affatto,  è più che mai fresca, gioiosa e soprattutto attuale. Il brand che la ideò nel 2007 amplia adesso la fortunatissima serie con nuove proposte, i “Mini Rainbow”, dedicati alla femminilità a tutto tondo, contraddistinti da consueta ricercatezza e creatività.

  La collezione, in vendita unitamente ad ogni altra creazione del brand presso i migliori rivenditori e tramite la boutique online www.lebebeshop.com, si compone di quattro ciondoli bombati in oro rosa 9 carati decorati da smalto colorato nelle varianti verde acqua, indaco, fucsia e viola. Le creazioni sono disponibili con cordino ecologico degradé regolabile, di lunghezza massima 80 cm.

Protagonista assoluta della nuova serie è la sagoma di bimba, tenera e vivacissima, da esibire dovunque, in special modo laddove se ne apprezza la carica emozionale, perché quella delicata icona è non soltanto gagliarda ed originale ma sottende un anelito di purezza, armonia e spensieratezza, impellente più che mai. Stagliata su un décolleté diventa insuperabile, illuminandolo di luce e colore.

Con questa sua ultima serie, il marchio rafforza ancora di più lo stretto legame con la donna, già consolidato dallo scorso autunno grazie alla partnership con Telefono Rosa, associazione di volontariato che offre supporto alle donne vittime di violenze fisiche o psicologiche. Per sostenere il progetto, tra le azioni in essere, leBebé gioielli ha creato il ciondolo Minerva, un’edizione limitata posta in vendita in 99 esemplari. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione. E’ un’iniziativa di forte simbologia, il ciondolo rende omaggio alle tre sorelle Mirabal – Patria, Minerva e Maria Teresa – assassinate il 25 novembre del 1960 per la loro coraggiosa lotta in difesa dei diritti delle donne. Per l’occasione, l’iconica sagoma di bimba, in versione mini, si tinge di rosso, colore scelto dal nostro Paese come simbolo delle campagne di sensibilizzazione nei confronti dell’opinione pubblica.

La doppia valenza del gioiello ideato da leBebé nel 2007, estetica e simbolica insieme, lo pone fra le creazioni più ambite. Lo testimoniano anche gli svariati tentativi di imitazione, che rafforzano ancora più marcatamente l’originalità e la finezza della proposta. 

Il brand è a Vicenzaoro pad 1 stand 215.

lebebeshop.com

Altre storie
Bulgari registra a Baselworld un rialzo pari a quasi il doppio di quello del 2013