Le collezioni di Conte Diamonds si tingono di rosa
Lo zaffiro rosa, simbolo di eleganza e raffinatezza, si afferma come protagonista indiscusso del 2024 per la gioielleria Conte Diamonds.
“Durante Vicenzaoro presenteremo nuovi gioielli con zaffiri pink e rafforzeremo l’entusiasmo che si è creato intorno a questa collezione – dice Giuseppe Conte, Amministratore Delegato di Conte Diamonds, stilista del brand e della linea di alta gioielleria che porta il suo nome – Dal fortunato lancio della collezione nel 2023, lo zaffiro rosa continua a suscitare interesse e apprezzamento tra i clienti italiani e stranieri. Alcune nostre creazioni più importanti sono state vendute da una esclusiva boutique di gioielli a Aukland, in Nuova Zelanda, e sono state acquistate da turisti americani in vacanza in Puglia. La bellezza sofisticata degli zaffiri rosa ha portato un tocco di contemporaneità nella gioielleria con pietre di colore”.
L’obiettivo commerciale è chiaro: “Vogliamo affermarci come brand italiano di riferimento per i gioielli con zaffiri rosa sia nel mercato locale che all’estero – dice l’amministratore delegato – Provenienti dalle miniere del Madagascar, gli zaffiri con la delicata tonalità creano un gioco cromatico che conferisce ad ogni pietra una personalità distintiva. Le gemme usate da Conte Diamonds sono completamente naturali e la loro bellezza è messa in risalto dai tagli eccellenti ovali ed emerald. Hanno luminosità ed impreziosiscono tutti i gioielli del brand, caratterizzati dall’artigianato meticoloso. Gli zaffiri rosa sono intrisi anche di significato simbolico: la tradizione attribuisce loro saggezza, lealtà e nobiltà. Il tocco di rosa nella collezione aggiunge un elemento di romanticismo e femminilità”.
L’azienda parteciperà a Vicenzaoro 7/630
POST COMMENT