Nel suo piano di crescita c’è una infinità di nuovi progetti dall’ispirazione versatile e tracciano un percorso molto articolato che oggi, bruciando le tappe, porta dritto dritto alla Coin Excelsior Roma, in via Cola di Rienzo, nel Rione Prati, un luogo di esclusività frequentato da una clientela top e da una miriade di turisti.

È proprio qui, infatti, che Le Carose si è posizionato con un temporary corner che celebra l’unicità e l’identità applicata a tutti i livelli, dal gioiello fino al packaging. Altra novità, dal prossimo Febbraio sarà anche a Napoli, a Firenze e a Milano.

L’accelerazione della crescita che abbiamo riscontrato attraverso l’e-commerce ha fatto da volano per il marchio. La vendita online ci ha fatto conoscere e apprezzare da una infinità di persone e il risultato ci ha spinti ad aprire punti vendita fisici come dimostrazione dell’attenzione che riserviamo al pubblico finale. Oltre che online, quindi, è possibile acquistare anche presso gioiellerie selezionate e rivenditori qualificati sia all’estero, dove sono presenti ben 18 distributori tra Arabia Saudita, Bulgaria, Slovacchia e Australia, sia in Italia dove questo nuovo corner è solo la punta di un iceberg”.
Ha dichiarato il Direttore Commerciale Stefano Ronzino, con l’ottimismo dei grandi numeri.
 


Quello della Coin Excelsior Roma non si può definire uno store tradizionale, piuttosto uno spazio fisico attrattivo per i visitatori e tappa obbligata per chi non vuole mancare di eccentricità, dove il consumatore può vivere un’esperienza d’acquisto divertente ed esclusiva.
 
Numerose le collezioni esposte, un esempio per tutte, le sue iconiche mini doll “Le Carose”: rock, elegante, sofisticata, romantica, in carriera… specchi di mille personalità e dal linguaggio eccentrico, capaci di raggiunge un pubblico molto ampio e di intercettare il cliente di tutte le età. Le Carose è a pieno titolo il brand di oggi, ovvero, di ispirazione per ogni occasione.
 
lecarose.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.