fbpx

Le Carose: la nuova collezione un omaggio a Coco


Gabrielle Bonheur Chanel
, per tutti semplicemente Coco, ha avuto il coraggio di andare controcorrente sostenendo una rivoluzione estetica, e non solo, che ha cambiato il concetto di essere donna. È diventata un punto di riferimento, un modello distintivo, un’icona che nel non negoziabile binomio bianco/nero ha firmato il proprio stile. Dal suo modo di essere sempre al passo con i tempi, Le Carose, distribuito da Pink Mood, ha tratto ispirazione per la nuova collezione giocata appunto sul black and white, i due non colore che, come sosteneva Coco, non passeranno mai di moda.

Collezione “Coco in Love”

Questa mini doll, della collezione “Coco in Love”, è perfetta nella ricerca di ogni singolo dettaglio – dall’abito couture alla cloche, il cappello simbolo degli anni ’20, fino alle irrinunciabili perle che rimpiazzano persino l’iper famosa borsetta Chanel 2.55. Un mero fermo immagine sull’essenzialità tanto cara alla stilista.

Della stessa collezione Coco in Love, fa parte la versatile collana disegnata da catenine in argento 925 e perle, ed accompagnata da un doppio cuore, anche a contrasto.

Collezione “Coco in Love”

lecarose.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Ayala Bar, tutte le novità a Homi e Vicenzaoro