fbpx

Le Carose: Doudou, l’orsetto gioia di vivere

L’amore vero esplode quando meno te lo aspetti e dura per sempre. Un messaggio che Le Carose ha fatto suo celebrando la magia di questo sentimento ogni istante, tutti i giorni, senza attendere una festività dedicata. A raccontare questo aspetto dolce della vita è un tenero portafortuna: “DOUDOU”, l’orsetto icona della omonima capsule che sancisce la gioia di vivere con la parola LOVE. Dal suo lancio è simbolo della cultura contemporanea più pop ed espressione dei nuovi linguaggi social, nonché il concept della collezione di collane realizzata in argento 925 e pietre naturali semipreziose Swarovski, in diversi colori abbinati a contrasto o nell’intramontabile black and white, rifinite a mano da esperti artigiani orafi.

Tenendo fede alla femminilità ed allo charme, i suoi due punti chiave, il brand Le Carose  si lascia ispirare dai sogni per trasformarli ancora una volta in accessori versatili, eleganti e divertenti al contempo, per segnare i momenti della vita con le emozioni, quelle riconosciute universali perché legate all’amore.

La collezione Doudou sarà alla fiera Joy, stand 505

[URIS id=223904]

www.lecarose.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
AMBRE ITALIA firma l’accordo di licenza per OROLOGI e GIOIELLI BRACCIALINI