fbpx

Le Carose conquista anche il mercato dell’Arabia Saudita

A Riyad cinque nuovi punti vendita entro Dicembre 2022 per l’iconico brand salentino

Dopo il boom di consensi sul territorio nazionale, Le Carose, azienda leader nel settore dell’accessorio moda, si muove alla conquista di nuovi mercati perché sa che l’internazionalizzazione è quell’opportunità di crescita che fa la differenza! La sua scalata continua ora nella capitale dell’Arabia Saudita, Riyad, dove entro Dicembre 2022 sarà presente con ben cinque punti vendita monomarca, per offrire il suo inconfondibile stile anche al di là del Mediterraneo.

Quest’espansione è una risposta alla crescente domanda delle proprie creazioni anche oltre i confini italiani, tanto apprezzate per il connubio tra design e tradizione, moda e unicità, ma è anche il frutto di un impegno imprenditoriale costante e lungimirante.

L’internazionalizzazione del brand è sempre stata al centro dei nostri obiettivi. Con orgoglio oggi possiamo confermare di aver raggiunto questo scopo. Tutto questo dimostra come artigianalità, impegno, attenzione per i dettagli e qualità possano portare al successo e all’espansione”. Ha dichiarato Stefano Ronzino, CEO e founder del marchio.

In realtà il marchio ha incominciato a rafforzarsi nella penisola araba già nell’agosto 2020 e questa novità rappresenta un altro importante traguardo per l’azienda italiana.

https://www.lecarose.com/

Altre storie
Blauer debutta nell’eyewear con Had