fbpx

Laura Pausini in Bulgari alla 93esima edizioni degli Academy Award

La cantautrice, candidata per la miglior canzone originale con «Io sì (Seen), ha sfoggiato un’anteprima della collezione High Jewellery 2021 Magnifica 

Di ritorno da Los Angeles, nella valigia di Laura Pausini non c’era l’ambita statuetta, ma la sua voce – tra le più apprezzate al mondo – ha incantato il parterre, così quanto la bellezza dei gioielli firmati Bulgari che l’artista ha indossato su un abito nero: orecchini High Jewelry in platino e smeraldi ed anello in platino e diamanti. Un’anteprima della collezione High Jewellery 2021 Magnifica che vedrà il lancio questa estate, sfoggiata anche da Zendaya che invece ha scelto una collana High Jewelry in diamanti con la parte centrale “detachable” perché portabile anche come spilla. L’attrice ha completato il look con orecchini e anello en pendant.

Zendaya
Reese Witherspoon

Reese Witherspoon ha optato per orecchini High Jewelry in oro bianco con onice e diamanti, anelli High Jewelry in diamanti e rubini e bracciale High Jewelry Barocko in oro bianco, onice, perle coltivate e diamanti.

Isla Fisher

Per Isla Fisher collana High Jewelry Giardini in oro bianco e diamanti ed orecchini en pendant.

Altre storie
Tantocosì Hug, il meglio dei buoni sentimenti nei bracciali del brand Tantocosì by Rivière.