Gli oltre 15 anni di esperienza nell’ambito dell’Information Technology scrivono il suo story telling, un racconto di capacità imprenditoriali e di tenacia – Techmade è stata la prima azienda in Italia a portare gli smartwatch nelle gioiellerie perché ha saputo svelare l’eleganza e lo stile glamour che si nasconde dietro un’anima ‘tech’. E a chi crede che per questa tipologia di prodotto si investa prevalentemente sulla ricerca e lo sviluppo di avanzatissime prestazioni, il marchio risponde con la semplicità di un design agender, dall’estetica minimale ma frizzante.

A garantire il top delle principali funzioni è ‘VISION’, l’assistente ideale per migliorare il proprio stile di vita. E se i dettagli fanno la differenza, tra i più cool ci sono il cinturino in silicone tramato, con trapuntatura a contrasto del colore principale, lo schermo ampio e curvo da cui le innumerevoli funzioni (dall’avviso di chiamata alla frequenza cardiaca e fino al music remote control) sono attivabili con un semplice touch.

E se i dettagli fanno la differenza, tra i più cool ci sono il cinturino in silicone tramato, con trapuntatura a contrasto del colore principale, lo schermo ampio e curvo da cui le innumerevoli funzioni (dall’avviso di chiamata alla frequenza cardiaca e fino al music remote control) sono attivabili con un semplice touch.

Gli smartwatch Techmade saranno a Vicenzaoro Pad. 1 stand 430 e ad Homi Fashion & Jewels Pad. 6P B46.

www.techmadeshop.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.