EventiEvidenza 2Top stories

La nostra Milano Fashion Week

22 Settembre 2022

Dalle catene alle perle, dagli abiti sfarzosi all'intramontabile doppiopetto. Tra tutte le passerelle milanesi quella che si esprime lungo le vie del quadrilatero della moda, dettano tendenza, e il genderfluid prevale su tutte.

È la settimana più attesa nella capitale della Moda. Uno degli eventi più importanti del fashion internazionale! Fino al 26 settembre le passerelle milanesi per la stagione autunno inverno sono protagoniste insieme a tutta una serie di eventi che coinvolgono vip, celebrities e i principali personaggi del settore, tra tutte l’icona della moda, Anna Dello Russo (direttrice creativa di Vogue Japan) che abbiamo catturato al suo arrivo.

Il calendario degli appuntamenti è fittissimo ed è difficile poter partecipare ed essere presenti ad ogni sfilata, ma una cosa è certa, da via Montenapoleone a Piazza San Babila, attraversando tutto il cuore pulsante del capoluogo meneghino, è tutto un incontro di personaggi eccentrici ed attenti alle tendenze.

Una sfilata ininterrotta che esce dai teatri e dalle Maison per trasformare ogni angolo della città in un immenso red carpet di trend e look da sfoggiare e a cui ispirarsi.

Riappaiono le perle, reinventate e riammodernate (senza mai perdere il loro fascino) in appariscenti ear cuff, le eterne catene da indossare e mixare con ogni outfit, gli orecchini big size che da soli possono determinare lo stile di chi li indossa e anche il corallo strizza l’occhiolino alla contemporaneità con la sua allure mai inossidata.

Ma su tutte le tendenze quella che prevale e spadroneggia è la fluidità che non conosce confini: il gender fluid una grande conquista di libertà.

Ecco la nostra selezione per le tendenze che dettano moda!

(photo Anna Cino)


Chain

Mix & Match

Fantasy Earring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.